In questi giorni anche noi di PALITALSOFT vogliamo aggiornarvi su come stiamo affrontando lo stato di emergenza internazionale, anche in seguito alla dichiarazione da parte dell’OMS relativa alla diffusione del virus COVID-19.

Preso atto delle misure di carattere precauzionale necessarie ad arginare la crisi, PALITALSOFT ha immediatamente attivato una serie di procedure per dare ai propri dipendenti la possibilità di continuare a gestire tutte le varie attività da remoto.
Smart working e strumenti per la comunicazione digitale ci permettono di non fermare la produzione, portando avanti i nostri progetti nel pieno rispetto delle disposizioni delle autorità sanitarie nazionali e nella tutela di tutti. 

Un termine chiave del lavoro di PALITALSOFT è da sempre Innovazione.
Innovazione significa affrontare i problemi con ottimismo, sperimentando e cercando soluzioni: così continuiamo ad agire, compatibilmente con le disposizioni governative e in totale sicurezza, sfruttando le risorse e le opportunità che la tecnologia ci offre.

Non ci fermiamo: continuiamo a lavorare rispettando le precauzioni necessarie per tutelare noi, le nostre famiglie e la comunità, garantendo contemporaneamente la continuità del nostro lavoro.

La resilienza è da sempre un’attitudine cardine della nostra società. Per questo confidiamo che, agendo insieme in sinergia, supereremo questa situazione e torneremo alla normalità più preparati e consapevoli.

Coronavirus – la PALITALSOFT non si ferma

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *